Milan-Cagliari, le probabili formazioni: torna Srna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: torna Srna

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: Maran rilancia Srna a destra e pensa all’esordio dal 1′ di Luca Pellegrini sulla sinistra

Il Cagliari è chiamato a reagire. I rossoblù di Maran giocheranno però a San Siro contro il Milan, che si è rilanciato grazie ai rinforzi di gennaio, Paquetá e soprattutto Piatek, acquistato dal Genoa per sostituire Higuain. Sarà proprio l’attaccante polacco l’osservato speciale della difesa sarda, che subirà più di una variazione rispetto alla partita contro l’Atalanta.

QUI CAGLIARI – Tra assenze in infortunati, Rolando Maran studia soluzioni e moduli diversi, anche da adottare a gara in corso, ma difficilmente rinuncerà al 4-3-1-2 dal 1′. Davanti a Cragno tornerà sicuramente sulla fascia destra Srna, tenuto a riposo lunedì. Pellegrini invece è pronto all’esordio da titolare a sinistra. Al centro è ballottaggio tra Romagna e Pisacane per affiancare Ceppitelli, con il primo favorito, anche se il 19 rossoblù fermò in modo egregio Piatek alla Sardegna Arena. In regia confermato Cigarini, visto che Bradaric non è ancora al meglio, anche se torna tra i convocati. A destra agirà come mezzala Faragò, a sinistra rientra Barella, che si alternerà sulla trequarti con Ionita. In avanti scelte obbligate con la coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti.

QUI MILAN – Sarà formazione tipo per Gattuso, che confermerà il suo 4-3-3. Tra i pali inamovibile Donnarumma. In difesa Musacchio e Romagnoli compongono la coppia centrale, a sinistra ci sarà il solito Rodriguez, mentre a destra Calabria è in vantaggio su Conti. Non si cambia il resto della formazione: Bakayoko è da dicembre uno dei migliori del Milan e si piazzerà davanti alla difesa, Kessie e Paquetá faranno le mezzali, garantendo inserimenti e qualità. Lì davanti fiducia a SusoCalhanoglu sugli esterni, mentre non c’è nessun dubbio sulla titolarità di Piatek, a segno anche contro la Roma settimana scorsa.

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Allenatore: Rino Gattuso.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERE CAGLIARI MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.