Milan Cagliari Primavera, Giunti: «Partita strana. Abbiamo creato di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Cagliari Primavera, Giunti: «Partita strana. Abbiamo creato di più»

Pubblicato

su

Federico Giunti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato la sconfitta contro il Cagliari ai canali ufficiali del club rossonero

Intervenuto sul sito ufficiale del Milan, Federico Giunti ha analizzato la sconfitta del suo Milan Primavera contro il Cagliari:

«È stata una partita strana, nel primo tempo avevamo il controllo e abbiamo creato anche di più del Cagliari. Nella ripresa ci siamo un po’ allungati e loro a favore di vento hanno approfittato della maggior velocità del pallone buttandolo dietro la nostra linea difensiva. Siamo anche sfortunati, è un momento così, pure a Torino poteva andare in un’altra maniera: purtroppo gli errori ci condizionano e non ci permettono di raggiungere i risultati. Continuiamo a lavorare come sempre, avremo pochi giorni per rivedere delle cose che non sono andate oggi e poi ci concentreremo per la prossima partita. Queste gare ormai le conosciamo, viaggiano sempre sul filo dell’equilibrio e basta l’episodio per aprirle. Abbiamo urgenza di fare punti, dobbiamo essere bravi a non disunirci come squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.