Milan-Cagliari, designato l'arbitro La Penna: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, designato l’arbitro La Penna: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designati gli arbitri per la ventiduesima giornata del campionato. Milan-Cagliari sarà diretta da

DESIGNAZIONE ARBITRALE – Sono state rese note dall’Associazione Italiana Arbitri le designazioni arbitrali relative alla ventitreesima giornata del campionato di Serie A. L’incontro Milan-Cagliari, in programma domenica 10 febbraio alle ore 20:30 allo stadio San Siro, sarà diretto da Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Fabrizio Posado di Bari, mentre quarto uomo della gara sarà Davide Ghersini di Genova. In qualità di addetti Var e Avar sono stati nominati e Gianluca Manganiello di Pinerolo e Ciro Carbone di Napoli.

I PRECEDENTI – Impossibile dimenticare il primo incontro fra i rossoblù e l’arbitro La Penna: si tratta della partita di Serie B giocata contro Brescia, persa dai sardi per 4-0 e nella quale Daniele Dessena subì un gravissimo infortunio, riportando la frattura di tibia e perone dopo uno scellerato intervento di Coly (il giocatore bresciano nell’occasione fu solo ammonito). In seguito il direttore di gara romano ha diretto il Cagliari in altre due occasioni nel campionato di Serie A, precisamente le sfide contro il Bologna (terminata in parità grazie al gol di Joao Pedro) e il Torino (conclusasi 4-0 per i granata). Quello di domenica sarà quindi il quarto incontro tra la squadra isolana ed il fischietto di Roma, sperando che sia, almeno stavolta, un match un po’ più fortunato per i cagliaritani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.