Milan-Cagliari, i convocati di Rastelli: non c'è Storari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, i convocati di Rastelli: non c’è Storari

Pubblicato

su

Tra i 21 convocati del Cagliari in vista della gara di domenica contro il Milan non c’è Marco Storari. Massimo Rastelli ha preferito non includerlo nella lista per lasciarlo vista la situazione di mercato

SENZA STORARI – Non c’è Marco Storari nella lista dei 21 convocati di Massimo Rastelli per la partita contro il Milan, in programma domenica a San Siro alle ore 18 per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Il tecnico – come annunciato in conferenza stampa – ha preferito tenere il portiere tranquillo, viste le voci di mercato che lo danno ormai ad un passo dall’addio e proprio in procinto di trasferirsi in rossonero in uno scambio con Gabriel. Sarà invece della partita il grande ex Marco Borriello, nonostante il problema alla caviglia sinistra l’abbia costretto ad allenarsi a parte e saltare l’amichevole di Cabras. Oltre agli assenti per infortunio (Ionita e Melchiorri), a San Siro mancherà anche Simone Padoin, fermato dal giudice sportivo dopo il quinto cartellino giallo stagionale ricevuto contro il Sassuolo.

CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei convocati da Massimo Rastelli per Milan-Cagliari:
Portieri: Colombo, Crosta e Rafael.
Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon.
Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Tachtsidis.
Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.