Milan-Cagliari: iniziata la vendita libera dei biglietti per San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari: iniziata la vendita libera dei biglietti per San Siro

Pubblicato

su

Milan-Cagliari: è iniziata la vendita libera dei biglietti per San Siro in vista della gara di domenica sera. La situazione

Come riportato dalla società rossonera sul proprio sito ufficiale, è ufficialmente iniziata la vendita libera dei biglietti per San Siro in vista di MilanCagliari, in programma per domenica sera.

Negli scorsi giorni la prelazione era riservata esclusivamente agli abbonati della scorsa stagione, mentre ora chiunque rispetti i requisiti sanitari può acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi. Finalmente i tifosi potranno tornare allo stadio e tifare le due squadre come non potevano fare da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.