Milan, allenamento atletico-tattico in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, allenamento atletico-tattico in vista di Cagliari

Pubblicato

su

Si avvicina Cagliari-Milan. Allenamento mattutino a Milanello per i rossoneri di Montella

Continua la preparazione dei rossoneri in vista della trasferta di Cagliari. I ragazzi di Vincenzo Montella si sono allenati questa mattina a Milanello. La seduta si è aperta con un doppio torello. La squadra ha poi lavorato sulla tenuta atletica, concentrandosi infine sulla tattica con esercitazioni specifiche sul possesso palla. Domattina è prevista la rifinitura, a cui farà seguito la partenza per la Sardegna.

Milan nuovamente in campo per preparare la trasferta di Cagliari: Bonaventura ha già ripreso ad allenarsi con il gruppo – 25 maggio 2017

Allenamento mattutino per il Milan in vista della trasferta di Cagliari, valida per l’ultimo turno di campionato. La squadra di Montella si è ritrovata stamani a Milanello e, dopo il consueto riscaldamento, ha svolto un lavoro atletico. Il gruppo, tra cui figurava anche Bonaventura, si è poi diviso in tre squadre da 8 elementi ed ha dato vita ad una serie di partitelle. Domani, antivigilia della sfida di Cagliari, è in programma una nuova seduta mattutina.

Ripresa degli allenamenti per il Milan, che sposta il mirino sulla trasferta di Cagliari. La notizia del giorno è il ritorno in campo di Bonaventura, out da quattro mesi – 24 maggio 2017

Dopo i due giorni di riposo concessi da Montella, il Milan è tornato in campo per una doppia seduta di allenamento in vista della sfida esterna contro il Cagliari. La squadra rossonera, reduce dal bel successo contro il Bologna che ha regalato la qualificazione in Europa League, punta a chiudere al meglio un campionato complessivamente positivo. La buona notizia in casa Milan è il ritorno in campo di Jack Bonaventura: il centrocampista, fermo da quattro mesi per infortunio, ha svolto un lavoro personalizzato. Come riporta il sito ufficiale del club, Montolivo e compagni si sono allenati sulla parte tattica per poi passare ad una serie di partitelle 8 contro 8 su campo ridotto. Domani è in programma una seduta mattutina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.