Milan, Astori resta la priorità per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Astori resta la priorità per la difesa

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, Il centrale del Cagliari, Davide Astori, rimane la priorità per la difesa del Milan. Il difensore bergamasco è un pupillo di Massimiliano Allegri, che l’ha messo da tempo in cima alla lista della spesa consegnata ad Adriano Galliani per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Come è noto, i rapporti tra Cellino e Galliani sono ottimi, e quest’ultimo ha chiesto al patron rossoblù di tenerlo aggiornato sui movimenti che riguardano il difensore. La concorrenza, soprattutto quella del Napoli, è sempre forte, e il Milan al momento non può spendere se non sblocca prima il mercato in uscita. 

Ecco perché il club rossonero potrebbe mettere sul piatto delle contropartite che piacciono al Cagliari. Per arrivare ad Astori, Galliani potrebbe essere disposto a sacrificare il giovane talento Saponara, trequartista ma all’occorrenza anche seconda punta. Nei giorni scorsi si è parlato infatti di un’offerta di 6 milioni di euro più il prestito con diritto di riscatto della metà del giovane proveniente dall’Empoli. Un altro nome che piace al Cagliari è quello di Fossati, sempre di proprietà rossonera, che potrebbe essere una buona soluzione per infoltire il centrocampo visto il mancato riscatto di Casarini e l’ormai scontata partenza di Nainggolan

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.