Mihajlovic ripensa al Cagliari: «Con questa condizione fisica non avremmo mai perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic ripensa al Cagliari: «Con questa condizione fisica non avremmo mai perso»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, citando anche la partita contro il Cagliari

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, citando anche la partita contro il Cagliari. Di seguito un estratto riportato da tuttomercatoweb.

«Se penso alle prime tre partite, le abbiamo perse con nostre dirette concorrenti. Poi con Fiorentina, Torino e Juve quasi non c’è stata partita. Poi abbiamo vinto col Sassuolo e abbiamo raggiunto i 27 punti. Dopo di che è arrivato il Covid, ed è successo quel che è successo. Io sono convinto che se avessimo potuto allenarci bene come è stato per il girone di andata con Cagliari e Verona non avremmo mai perso. In conclusione, le prime tre sconfitte sono derivare da nostri demeriti, le altre sono state dovute a una situazione difficile da gestire. Con l’Empoli, invece, abbiamo fatto un passo in avanti e in ultimo, con la Lazio, ho cercato di rimettere la partita in sesto dopo lo svantaggio ma non ci siamo riusciti. Non abbiamo mai cercato alibi, e non lo faremo ora. Abbiamo tempo per fare bene, ma dobbiamo iniziare domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.