Mihajlovic: «Questa partita non si doveva giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic: «Questa partita non si doveva giocare»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta del Bologna all’Unipol Domus contro il Cagliari

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match Cagliari Bologna. Le sue parole.

LA PARTITA – «Gli ultimi 20 minuti siamo calati fisicamente ed è normale. Sapevamo che avremmo sofferto negli ultimi minuti. La condizione fisica era quella che era e abbiamo avuto poca lucidità. Peccato perché potevamo portare a casa un pareggio. Ai ragazzi ho detto che è un peccato aver perso, ma finché hanno potuto hanno fatto quello che dovevamo fare.

LA CONDIZIONEPurtroppo la condizione non era migliore perché non ci siamo allenati molto. Forse se andavamo in vantaggio sarebbe stata più difficile anche per loro, siamo stati sfortunati su quei due episodi. Avevo due giocatori con i crampi, è normale che alla fine loro ci hanno portato dove dovevano portarci. Potevamo gestire meglio, ma ci è mancata la lucidità. Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare. Rimango del mio pensiero. Il Cagliari non ha accettato di giocare il giorno dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.