Mihajlovic: «La malattia è tornata: dovrò fermarmi di nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic: «La malattia è tornata: dovrò fermarmi di nuovo»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, annuncia la necessità di prendersi una pausa per tornare a curare la sua malattia

Sinisa Mihajlovic ha annunciato, in conferenza stampa, che non potrà seguire il Bologna in questo finale di campionato. Il motivo è di salute: la malattia è tornata e il tecnico dovrà effettuare un ciclo di cure.

BOLOGNA – «Mi dovrò assentare, spero che i tempi siano brevi ma dovrò saltare alcune partite. La malattia è tornata, devo fermarmi per un altro ciclo di cure. Sono pronto a darle un’altra lezione. La malattia è coraggiosa nel tornare ad affrontarmi. Devo essere ricoverato di nuovo, stavolta devo giocare d’anticipo: salterò alcune partite, spero di tornare presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.