Mihajlovic a Sky: «Stiamo trovando la quadratura, nella ripresa potevamo fare meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic a Sky: «Stiamo trovando la quadratura, nella ripresa potevamo fare meglio»

Pubblicato

su

SampdoriaCagliari si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa, che grazie alle reti di De Silvestri ed Eto’o hanno archiviato la pratica rossoblù.
A fine gara il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky per raccontare l’andamento della gara ed il momento della sua squadra. L’allenatore ha apprezzato gli sforzi dei suoi, seppur con qualche appunto per il secondo tempo, e accolto il primo gol di Eto’o con la sua nuova maglia.

Queste le parole di Mihajlovic: «Non vorrei parlare dei singoli, la Samp oggi ha fatto un’ottima partita contro un avversario che stava bene in campo. Bravi noi a sbloccare su calcio piazzato e poi replicare con un gran gol. Mi fa piacere per Eto’o, che sta ritrovando condizione e può darci una mano: sta tornando in grado di decidere le partite. Stiamo trovando la quadratura giusta, ormai abbiamo buone soluzioni in tutti i reparti. Il secondo tempo non mi è piaciuto, ma bisogna dare merito anche al Cagliari che ha provato a spingere di più. Ho invertito Muriel ed Eder per approfittare delle rispettive caratteristiche, è stato un buon esperimento. Davanti abbiamo tre giocatori che fanno benissimo, ma non dimentico okaka e gli altri: di volta in volta deciderò chi far giocare perché meritano tutti. Noi non giochiamo mai per non perdere, sempre per vincere. Anche il cambio di Soriano era un messaggio ai giocatori, non è uscito un attaccante perché non dovevamo cominciare a difenderci. Viviano? Ha avuto un crampo, ha stretto i denti ed è riuscito a superarlo. Eto’o? Siamo tutti contenti, all’inizio dovevamo capire come conciliare i nostri caratteri forti ma ci siamo riusciti. Ha sempre segnato in tutte le squadre dove ha giocato, mi fa piacere che l’abbia fatto oggi anche con la Samp. Ora ci aspettano quattro partite difficili con tre trasferte, speriamo di affrontarle bene. Vincere oggi era importante anche per preparare le prossime senza troppo affanno. Il gruppo è splendido, c’è spirito di sacrificio: poi vedremo fra quattro partite dove saremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.