Mignani «Venezia come organico al pari di Cagliari e Genoa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mignani «Venezia come organico al pari di Cagliari e Genoa»

Pubblicato

su

Michele Mignani ha parlato dell’organico di Cagliari, Venezia e Genoa oggi in conferenza stampa

Alla vigilia della partita che vedrà scontrarsi Bari e Venezia il tecnico della squadra pugliese ha comparato l’organico dei veneti con quello di altre squadre del campionato cadetto. Queste le parole del di Mignani in conferenza stampa riportate da TuttoBari.com:

«Venezia è una partita proibitiva. Noi siamo una neopromossa, siamo partiti bene. Loro sono una squadra forte, che lo scorso anno stava in Serie A e metto al pari di Genoa e Cagliari come organico. Hanno mantenuto dei giocatori dal campionato passato, acquistati per fare la massima serie, di cui alcuni sono nazionali. Non sono partiti benissimo, ma si sono ripresi e sabato scorso hanno dato 4 gol al Cagliari. Significa che stanno cominciando a trovare una propria identità e compattezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.