Mignani sulla sfida del San Nicola: «Il Cagliari è stato bravo a toglierci tutti gli spazi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mignani sulla sfida del San Nicola: «Il Cagliari è stato bravo a toglierci tutti gli spazi»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, è tornato a parlare della partita dello stadio San Nicola contro il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia l’allenatore del Bari Michele Mignani, accennando al pareggio del San Nicola contro il Cagliari di mister Cluadio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da TuttoBari:

«Se penso alla gara col Cagliari è difficile trovare spazio alle spalle delle punte e dei centrocampisti, per cui mi piace che Botta si abbassi per toccare di più la palla. Dobbiamo essere bravi noi a occupare la posizione che Botta lascia scoperta. Il Cagliari è stato bravo a toglierci tutti gli spazi, ma siamo poi stati bravi noi ad avere pazienza soprattutto nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.