Mignani: «Siamo contenti, ma la prossima partita contro il Cagliari sarà molto difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mignani: «Siamo contenti, ma la prossima partita contro il Cagliari sarà molto difficile»

Pubblicato

su

Il tecnico Mignani del Bari ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra, dando un anticipo in merito alla prossima sfida contro il Cagliari

Il tecnico Mignani del Bari ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra, dando un anticipo in merito alla prossima sfida contro il Cagliari. Le sue parole.

«Oggi dobbiamo essere contenti, non è facile giocare qui, a queste temperature. Il primo tempo è stato equilibrato, al di là degli episodi. La squadra è stata compatta, si è difesa con ordine e siamo ripartiti bene. La squadra poi ha gestito bene la palla, sbagliando e forzando meno. Noi volevamo fare il secondo gol, ma abbiamo avuto la possibilità di tenere la palla. Può succedere di sbagliare il rigore, sono stati bravi i miei a lasciarsi alle spalle l’errore. La squadra è stata padrona del campo, anche chi è entrato ha fatto bene. So bene che stiamo entrando in punta di piedi in questa B, questi punti ci danno entusiasmo ma la prossima partita sarà difficile. Vincere è sempre una piccola impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.