Mignani: «Playoff? Tutte conoscono tutte, quanto fatto in campionato viene azzerato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mignani: «Playoff? Tutte conoscono tutte, quanto fatto in campionato viene azzerato»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha così parlato dei playoff e della sfida di stasera contro il Sudtirol. Le parole

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha così parlato dei playoff e della sfida di stasera che vede i pugliesi sfidare il Sudtirol di Bisoli. Queste le sue parole:

«Adesso tutte conoscono tutti, quel che è successo in campionato viene azzerato, si ricomincia e si riparte. Non mi aspetto un SudTirol stravolto, mi aspetto anzi che tenga la sua struttura e la sua mentalità, ed essendo una gara che si gioca su andata e ritorno si dovrà essere particolare svegli su tutte le situazioni di campo: in questo senso conta particolarmente la testa. Siamo due neo promosse, probabilmente nessuno ci avrebbe messo in questa griglia, ma ci siamo meritati quando fatto, e ora nessuna delle due vorrà mollare. Chi è ambizioso non vede l’ora di giocare queste gare, che su 180′ possono paradossalmente essere un vantaggio per l’avversario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.