Mignani nel pre partita: «I ragazzi si sono meritati questa finale sul campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mignani nel pre partita: «I ragazzi si sono meritati questa finale sul campo»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Volevo stare con loro fino alla fine, c’era questo pensiero su Di Cesare che non ce l’ha fatta. I ragazzi si sono meritati questa finale sul campo. Oggi dobbiamo fare il nostro massimo, impossibile pensare su due partite. Il Cagliari è una squadra fortissima e noi siamo una neopromossa, non dobbiamo avere paura di nessuno. Percorso? Ho cominciato da questa regione meravigliosa, vincendo un playoff in serie D. Il Cagliari ha anche determinato il mio arrivo all’Olbia. Lapadula si ferma con un pizzico di fortuna (sorride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.