Conferenza stampa Mignani: «Cagliari fortissimo ma non abbiamo paura di nessuno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Mignani: «Cagliari fortissimo ma non abbiamo paura di nessuno»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa:

BARI – «Non so se sia stato il Bari più bello, gara tirata, faccio i complimenti ai miei ragazzi che dall’inizio dell’anno danno continuità di atteggiamento. Oggi non abbiamo mai mollato, pareggio meritato»

LAVORO – «Abbiamo dato continuità al lavoro dello scorso anno, abbiamo lavorato duro tenendo alta la concentrazione e la condizione fisica. E’ tutto merito dei ragazzi, siamo cresciuti piano piano e non avevamo dubbi sulla nostra parte nel campionato. Con umiltà e lavoro ci siamo ritagliati la possibilità di giocare fino in fondo»

RITORNO – «Non abbiamo ancora fatto niente, c’è da giocare un’altra partita in cui dobbiamo fare il risultato. La cosa più importante e vedere le facce dei miei ragazzi che daranno tutto quello che hanno davanti ad uno squadrone fortissimo con un grande allenatore esperto. Recupereremo le energie e poi vediamo»

PARTITA E CAGLIARI – «Sono felice della prestazione della squadra, il Bari meritava di non uscire sconfitto. Va bene così lo accettiamo. Il Cagliari ha giocatori forti, un ottimo allenatore e una storia alle spalle, sarà una gara da 50 e 50»

GARA STREGATA – «Mai pensato, quando sei in campo pensi solo a quello che succede immediatamente dopo. Ho grande fiducia nella mia squadra e hanno dimostrato di non avere paura di nessuno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.