Mignani: «In un campionato come la B le squadre se la giocano, soprattutto nella prima parte di stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mignani: «In un campionato come la B le squadre se la giocano, soprattutto nella prima parte di stagione»

Pubblicato

su

L’allenatore dei pugliesi, nella conferenza alla viglia del match di domani sera, parla delle caratteristiche della serie B

Michele Mignani, allenatore del neopromosso Bari, analizza la sua squadra in conferenza stampa (prima della partita contro il Perugia) e tratta anche delle peculiarità della cadetteria. Queste le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio:

«In linea di massima abbiamo preso pochi gol l’anno scorso e questa credo sia la base: è anche vero che in un campionato come la B le squadre se la giocano, soprattutto nella prima parte di stagione, e attaccano con tanti uomini prendendosi dei rischi. Più si va avanti e più i punti peseranno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.