Connettiti con noi

Hanno Detto

Mignani in conferenza: «Per noi sarà una gara stimolante, andiamo a giocare in uno stadio bello e importante»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bari presenta la sfida che aspetta i suoi giocatori tra una squadra retrocessa in B ed una che ci è tornata quest’anno

Michele Mignani, tecnico della formazione biancorossa, ha parlato in conferenza stampa dei tanti temi riguardanti il match che si disputerà domani – ore 14 – alla Unipol Domus di Cagliari. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com:

«Per noi sarà una gara stimolante, andiamo a giocare in uno stadio bello e importante, contro una squadra che fino all’anno scorso faceva la Serie A ed è una delle più forti formazioni del campionato. Dobbiamo metterci nelle condizioni di fare una grande partita, perché altrimenti diventa complicato. Loro hanno giocatori esperti e giovani che hanno giocato in A. Conosco la piazza perché ho allenato l’Olbia, è una città ambiziosa e noi dobbiamo stare molto attenti»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.