Mignani, il Bari ha trovato la chiave per battere il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mignani, il Bari ha trovato la chiave per battere il Cagliari

Pubblicato

su

L’allenatore dei “Galletti”, ex tecnico dell’Olbia, ha studiato una trappola nella quale è caduta la squadra sarda

E’ stata ottima la preparazione alla sfida di Michele Mignani, allenatore del Bari. Due accorgimenti hanno permesso a Cheddira e compagni di avere la meglio sulla formazione allenata da mister Fabio Liverani in una Unipol Domus stracolma di sostenitori rossoblu.

Il Corriere dello Sport sottolinea quest’oggi quali sono state le contromisure più efficienti per annullare il gioco del Cagliari. La tanta densità creata dentro al campo ha impedito ai sardi di dialogare velocemente per poter arrivare in pochi passaggi dalle parti di Lapadula. L’attaccante italo-peruviano inoltre è stato lasciato completamente da solo, privo di quegli appoggi che spesso gli hanno permesso di trovare la via del goal in serie B. Liverani dovrà ripartire da questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.