Mignani: «Genoa e Cagliari erano in serie A, hanno investito dei soldi; il Bari viene dalla vittoria della serie C» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mignani: «Genoa e Cagliari erano in serie A, hanno investito dei soldi; il Bari viene dalla vittoria della serie C»

Pubblicato

su

L’allenatore dei galletti a parlato in conferenza stampa prima della partita dei suoi contro il Padova

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha detto la sua sul livello della serie B 2022-2023. Queste le parole del tecnico, riportate da PadovaGoal:

«Io credo che sia difficile in questo momento porsi un obiettivo, escludendo comunque l’obiettivo minimo. Il nostro percorso non è ancora definito, non si conosce il valore finale della nostra squadra né delle altre in un campionato difficilissimo come la B. In questo momento è difficile rispondere, come obiettivo di settimana in settimana ho mettere la squadra nelle condizioni di vincere. Poi sarà il campo a parlare. Genoa e Cagliari erano in serie A, hanno investito dei soldi; il Bari viene dalla vittoria della serie C e aveva una rosa per vincere quel campionato. A oggi non ritengo necessario esternare un obiettivo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.