Criscitiello: «Cagliari? Salvarsi al primo anno dopo il ritorno in A non era semplice» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Cagliari? Salvarsi al primo anno dopo il ritorno in A non era semplice»

Pubblicato

su

Il giornalista Michele Criscitiello ha fatto le pagelle del campionato di Serie A 23-24 ed ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna il giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha fatto le pagelle del campionato di Serie A 2023-2024. Valutando le squadra che hanno sgomitato nella lotta per la salvezza ha promosso il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Cagliari Voto 7. Salvezza preziosa e grande lavoro, come sempre, di Claudio Ranieri. La stagione è stata ricca di sofferenze ma quando c’era da vincere le partite che contavano il Cagliari c’è sempre stato. Salvarsi al primo anno dopo il ritorno in A non era semplice. La squadra ha dimostrato di essere composta da uomini veri che quando il Mister si è da solo messo in discussione non l’ha lasciato andare. Lì la svolta, soprattutto nella testa dei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.