Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Miangue: «Sono pronto e motivato per una nuova avventura! Mi piacerebbe tornare in Italia»

Senna Miangue, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista che verte sul proprio futuro. Le dichiarazioni
Senna Miangue, ex difensore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio futuro e al desiderio di tornare in Italia. Nel campionato di Serie A ha vestito persino la maglia dell’Inter. Attualmente milita nel Cercle Bruges, ma è in scadenza di contratto. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate ai taccuini di Tuttosport:
FUTURO – «Andrò via dal Cercle, ma sono pronto e motivato per una nuova avventura. Attualmente sto bene fisicamente e l’infortunio è ormai alle spalle. Voglio tornare protagonista e le confesso una cosa…»
DESIDERIO – «Mi piacerebbe tornare in Italia. Lì sono cresciuto e ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia carriera. Non ne faccio una questione di categoria tra A e B, purché ci sia un bel progetto».
