Miangue: «A Cagliari mi trovo meglio che all'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «A Cagliari mi trovo meglio che all’Inter»

Pubblicato

su

Dal Belgio torna a parlare Senna Miangue, reduce da due partite giocate da titolare con la maglia del Cagliari: l’esterno sinistro racconta il suo momento

Senna Miangue sta vivendo una stagione in chiaroscuro, con tante panchine intervallate da qualche presenza dal primo minuto. Il momento attuale è favorevole, dopo essere stato scelto da Lopez per le gare contro Lazio e Benevento il terzino sta trovando spazio anche nel Belgio Under 21, rappresentativa con la quale scenderà in campo oggi per le qualificazioni agli Europei. Dalla madrepatria, Miangue è tornato a parlare delle sue sensazioni a L’Avenir, raccontando la differenza fra le sue due avventure italiane: «Nei primi sei mesi a Cagliari ho trovato poco spazio, ma il club mi voleva fortemente: adesso mi sento bene. Anche se potrei giocare di più, mi trovo meglio qui che all’Inter dove mi hanno sempre considerato il ragazzo uscito dalla Primavera. A De Boer piaceva lavorare con i giovani e quindi mi teneva in considerazione, ma poi è arrivato un nuovo allenatore, Pioli, con il quale non mi è stato permesso di trovare spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.