Connettiti con noi

Hanno Detto

Mezavilla su Pavoletti: «È un attaccante fortissimo in area di rigore che butta giù la porta»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Cesena, Perugia ne Juve Stabia tra le altre ha parlato a lungo del livello della serie cadetta e non solo

Adriano Mezavilla, mediano brasiliano classe 1983, ha rilasciato un’intervista a PianetaSerieB. Tra i vari temi toccati anche una sull’ex compagno e sulla cadetteria. Queste le sue parole:

PAVOLETTI – «Pavoletti, quando l’ho avuto da compagno a Castellammare, era ancora agli inizi, aveva tanto ancora da imparare, poi ha fatto un botto di miglioramenti incredibili e merita quello che ha raggiunto fino adesso. È un attaccante fortissimo in area di rigore che butta giù la porta».

SERIE B – «Gli avvii della Serie B sono sempre difficili perché comunque le squadre sono tutte livellate. Il campionato è talmente lungo e equilibrato che hanno tutte le possibilità di riprendersi pure già da subito».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.