Metodo Longo e jolly al servizio: così il Torino si è rilanciato
Connettiti con noi

Avversari

Metodo Longo e jolly al servizio: così il Torino si è rilanciato

Pubblicato

su

Torino rivitalizzato dopo la sosta: merito del metodo portato avanti da Moreno Longo. Il Cagliari è avvisato per la gara di domani

Non poteva esserci momento peggiore per affrontare il Torino, per il Cagliari. La squadra granata si è rivitalizzata dopo la sosta forzata del campionato e i due risultati ottenuti non hanno fatto altro che dimostrarlo. Merito del metodo Longo, come scritto anche da La Gazzetta dello Sport. 

Il tecnico ha esaltato determinati elementi della rosa, come Edera, che oggi rappresenta un vero e proprio jolly. Altri due Simone sono pronti: si tratta di Zaza e Verdi. L’allenatore, inoltre, ha impostato un ben preciso lavoro tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.