Mereu: «Il Cagliari monitora oltre 5.000 ragazzi in Sardegna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mereu: «Il Cagliari monitora oltre 5.000 ragazzi in Sardegna»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari ha parlato durante l’evento organizzato dai giornalisti sportivi sardi

Bernardo Mereu, responsabile del Settore giovanile del Cagliari, ha parlato durante l’evento organizzato dall’associazione dei giornalisti sportivi dell’isola, i “Premi Ussi Sardegna”. Queste le sue parole, riportate dalla società:

«Le soddisfazioni sono tante, personalmente ho grande entusiasmo insieme a tutti i nostri tecnici e formatori. Monitoriamo oltre 5 mila ragazzi in Sardegna, lavoriamo ogni giorno nei territori per coltivare non solo il talento ma anche, e soprattutto, le doti morali del bambino che diventerà calciatore e cittadino del futuro. Ecco perché l’Academy ha una valenza sociale oltre che sportiva. Ci sono poi l’Attività di base e il Settore giovanile, con le novità dell’Under 14 Pro e dell’Under 18 che ci permettono di confrontarci con le realtà della Penisola e non possono che farci crescere a tutto tondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.