Meret verso il Cagliari: «Credo che il Napoli abbia fatto un passo in avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Meret verso il Cagliari: «Credo che il Napoli abbia fatto un passo in avanti»

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere del Napoli di Walter Mazzari, ha fatto il punto verso la sfida del Maradona contro il Cagliari di Ranieri

E’ già proiettato verso la prossima partita il portiere dei partenopei Alex Meret, il quale ha parlato dopo la vittoria contro il Braga in Champions, come riporta TMW. L’estremo difensore del Napoli di Walter Mazzari ha fatto il punto verso la sfida del Maradona contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Non sono un portiere che fa parate da fotografi. E’ vero, siamo stati più attenti sui traversoni. Abbiamo fatto molto meglio sulle marcature, eravamo molto più vicini agli uomini. E’ stato importante lavorarci tanto in settimana, sono cose su cui lavoriamo e oggi credo il Napoli abbia fatto un passo in avanti. Qualsiasi squadra ci capiterà andrà affrontata con l’attenzione di oggi (contro il Braga in CL n.d.r.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.