Mercato Cagliari, un ex obiettivo pronto per una big mondiale:
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, un ex obiettivo pronto per una big mondiale

Pubblicato

su

Mercato Cagliari: l’ex obiettivo di questa sessione Cesare Casadei è pronto per approvare al Chelsea. Le ultime

Cesare Casadei, ex obiettivo di mercato del Cagliari, sarebbe a un passo dal Chelsea. Di seguito quanto riportato da Alfredo Pedullà nel suo sito ufficiale.

«Cesare Casadei e il Chelsea. L’operazione ora può entrare nel vivo, all’interno di rapporti eccellenti tra i due club. La valutazione Inter è di 15 milioni più bonus, ma c’è un altro dettaglio da tenere in considerazione. La somma verrebbe scalata dal diritto di riscatto per Romelu Lukaku all’interno di accordi tra i club che evidentemente vanno oltre il prestito secco di qualche settimana (8 milioni più altri 4 che scatterebbero in caso di conquista dello scudetto da parte dei nerazzurri). Quindi, il matrimonio Lukaku-Inter è destinato a durare nel tempo e dalla cifra relativa al diritto di riscatto verrebbe scalato quanto i club concorderanno per Casadei. Siamo sulla strada di un accordo che deve essere ancora raggiunto, ma i prossimi giorni possono essere importanti. Gli altri club accostati a Casadei per il momento sono out».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.