Calciomercato Cagliari, Prelec lascia l'isola e vola in Polonia! Cessione a titolo definitivo al Cracovia: le ultime
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Prelec lascia l’isola e vola in Polonia! Cessione a titolo definitivo al Cracovia: le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Nik Prelec si appresta a lasciare la Sardegna. Il giovane è stato ceduto a titolo definitivo al Cracovia: le ultime

Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo e anche in casa Cagliari si cominciano a delineare le prime mosse significative in vista della prossima stagione. Tra le decisioni già prese, spicca quella relativa al futuro di Nik Prelec, attaccante sloveno che si appresta a lasciare definitivamente la Sardegna.

A confermare l’imminente trasferimento è stato il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che attraverso il suo account X ha fornito dettagli sull’operazione. Prelec, dopo aver trascorso le ultime due stagioni in prestito in Austria, dove ha vestito le maglie del WSG Tirol e dell’Austria Vienna, è ora pronto per una nuova avventura.

Il Cagliari ha raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore al Cracovia, club polacco. Questa mossa segna la fine del rapporto tra Prelec e il club sardo, con il quale non è mai riuscito a trovare continuità. Le due esperienze in prestito in Austria sono state importanti per la sua crescita e per garantirgli minuti di gioco, ma evidentemente non sufficienti per convincere i rossoblù a puntare su di lui per il futuro.

L’operazione a titolo definitivo permetterà al Cagliari di liberare un posto in rosa e, presumibilmente, di incassare una cifra che potrà essere reinvestita sul mercato. Per Prelec, invece, il trasferimento al Cracovia rappresenta l’opportunità di ricominciare in un nuovo campionato e in un contesto che si spera possa valorizzarne appieno le qualità. Si attende ora l’annuncio ufficiale da parte di entrambe le società per formalizzare il passaggio.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.