Calciomercato Cagliari, diverse società monitorano Piccoli. Il Como è una di queste: il punto della situazione
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, diverse società monitorano Piccoli. Il Como è una di queste: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, si dovrà resistere alle tentazioni di diverse compagini per il profilo di Piccoli. Il Como rientra tra queste: il punto

Il calciomercato estivo si preannuncia rovente e ricco di colpi di scena e uno dei nomi più chiacchierati in casa Cagliari è senza dubbio quello di Roberto Piccoli. L’attaccante, reduce da una stagione prolifica, ha attirato l’attenzione di diverse squadre italiane, desiderose di assicurarsi le sue prestazioni.

Tra queste, spicca il Como, guidato da Cesc Fabregas. Il club lariano, che sta costruendo un progetto ambizioso, potrebbe presentare un’offerta economicamente vantaggiosa per acquisire il giovane attaccante. Tuttavia, prima che qualsiasi trattativa possa concretizzarsi, c’è un passaggio fondamentale da completare: il Cagliari detiene il cartellino di Piccoli e dovrà esercitare il diritto di riscatto per acquisirlo a titolo definitivo.

Attualmente, Piccoli è al Cagliari in prestito e la sua proprietà è ancora legata all’Atalanta. I rossoblù, però, non sembrano intenzionati a privarsi del talentuoso classe 2001. Le sue performance in campo hanno dimostrato il suo valore e il suo potenziale, rendendolo un elemento importante per il futuro della squadra sarda. La volontà è quella di puntare su di lui, integrandolo pienamente nel proprio progetto tecnico. Resta da vedere come si evolverà la situazione. Il mercato è appena all’inizio e gli sviluppi sulla carriera di Roberto Piccoli saranno sicuramente tra i più seguiti.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.