Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, incontro in agenda con il Pescara per Veroli: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Il Cagliari ha in programma un incontro con il Pescara per accaparrarsi a titolo definitivo il giocatore Veroli: le cifre dell’operazione

L’ultima giornata di mercato regala sempre sorprese inaspettate. La sessione estiva 2022/2023 è ancora aperta per il Cagliari che fino alle ore 20:00 cercherà di mettere a segno gli ultimi colpi.

Il club sardo – secondo quanto riportato da Sky Sport – avrebbe in programma un incontro con il Pescara per definire il punto in merito a Davide Veroli. Gli isolani puntano all’acquisto a titolo definitivo del giocatore, per un affare che si aggira attorno ai 700 mila euro con il 50% sulla futura rivendita in favore del Pescara.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.