Cagliari, Pereiro e Nandez potrebbero restare: i due uruguaiani rinuncerebbero a una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Pereiro e Nandez potrebbero restare: i due uruguaiani rinuncerebbero a una cosa

Pubblicato

su

Nahitan Nandez e Gaston Pereiro sono pronti a disfare le valigie e rimanere a Cagliari? Le ultime

Gaston Pereiro e Nahitan Nandez continuano ad allenarsi con costanza ad Asseminello e, nonostante le voci di mercato, le risposte loro le danno direttamente sul campo. I due giocatori infatti sembravano già pronti a lasciare la Sardegna ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

I due uruguaiani hanno instaurato un legame stretto con la squadra rossoblù e potrebbe esserci l’intenzione per entrambi di proseguire l’avventura anche in Serie B. Se ciò dovesse verificarsi, per i due vorrebbe dire accantonare la possibilità di giocare i Mondiali con la celeste.  Si attendono sviluppi prossimamente anche se, per adesso, le acque sembrano piatte. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.