Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, Dossena e Millico in arrivo: la cifra spesa dal club rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha messo a segno due colpi di mercato in brevissimo tempo: in arrivo Dossena e Millico. La cifra spesa dal club sardo

Il Cagliari è pronto ad accogliere Vincenzo Millico e Alberto Dossena. Queste operazioni last minute sono il frutto di un’emergenza in difensa e di una partenza quasi sicura e immediata da parte di Matteo Tramoni.

Il primo è un attaccante classe 2000 del Torino, esterno di piede destro abituato a giocare a sinistra che ha chiuso un’annata in anticipo al Cosenza per diversi infortuni che lo hanno condizionato di recente. Il secondo, invece, è un difensore centrale classe ’98 che arriva direttamente dall’Avellino in cooperazione con l’Atalanta società dove è cresciuto. Il club rossoblù ha speso poco meno di un milione per gli acquisti a titolo definitivo dei due giocatori. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.