Mercato Cagliari, le operazioni non andate a segno
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, le operazioni non andate a segno

Pubblicato

su

Il Cagliari chiude il mercato estivo con una campagna acquisti e cessioni tutto sommato positiva: i colpi mancati da parte dei rossoblù

Il Cagliari chiude la campagna acquisti e cessione in maniera tutto sommato positiva. Ieri, ultimo giorno di mercato della sessione estiva, si è giocato anche sulle trattative non andati in porto.

Gli isolani infatti, come ricorda questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda, hanno fallito il tentativo di trovare una sistemazione a Gaston Pereiro e nel pomeriggio anche Naithan Nandez ha chiuso le porte a un eventuale cessione. Makoumbou, inoltre, ha respinto senza tentennamenti anche a Monza e Sassuolo che ieri hanno fatto un tentativo last minute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.