Capozucca: «Trattative con l'Inter? Nulla di concreto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Trattative con l’Inter? Nulla di concreto»

Pubblicato

su

Il ds rossoblù Capozucca ha smentito l’esistenza di trattative avviate col club nerazzurro

Nel mercato di riparazione il Cagliari non ha in programma operazioni in sinergia con l’Inter. Almeno stando a sentire il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca, che, intercettato da Passioneinter.com, ha allontanato i giovani Yao e Miangue e l’esperto Andreolli, accostati nelle ultime settimane al club del presidente Giulini.
LE PAROLE DI CAPOZUCCA – «Non c’è assolutamente nulla di concreto per nessun giocatore dell’Inter», le parole del ds sardo, che esclude quindi trattative avanzate coi nerazzurri.
FUTURO YAO, MIANGUE E ANDREOLLI – Il terzino belga Senna Miangue è un obiettivo concreto della Samp. Ci starebbe pensando anche il Cagliari, che, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe richiedere il ragazzo in prestito biennale. Si allontana dall’isola anche Yao: il 20enne ivoriano potrebbe tornare al Crotone. Nessuna trattativa infine per Andreolli, il difensore ex Chievo sarebbe però finito sul taccuino di Bologna e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.