Mercato Cagliari, è ora di accelerare: i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, è ora di accelerare: i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: è arrivata l’ora di accelerare per la squadra rossoblù in vista della prossima delicata stagione

Si aspetta una svolta da parte del Cagliari in questa sessione di calciomercato estiva. A parte Di Pardo e Viola, infatti, non ci sono stati ulteriori acquisti e di trattative avviate in realtà ce ne sono poche.

Come ricorda questa mattina il Corriere dello Sport, resta ancora da capire come sarà strutturata la squadra e, per capirlo, cioè il bisogno di uscite. Restano ancora da sciogliere alcune questioni in merito al futuro di Pereiro, Nandez e Joao Pedro. Dalle loro cessioni, infatti, potrebbero arrivare nuove risorse economiche da investire in nuovi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.