Calciomercato Cagliari, l'interesse della dirigenza isolana è forte per Ambrosino. Occhio alla concorrenza: cosa filtra
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’interesse della dirigenza isolana è forte per Ambrosino. Occhio alla concorrenza: cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, resta vivo l’interesse manifestato dai sardi per Giuseppe Ambrosino. La concorrenza è dietro l’angolo

Il Cagliari si sta muovendo con anticipo e decisione in questo mercato estivo, che prenderà ufficialmente il via domani, 1° luglio, e si protrarrà fino al 1° settembre alle ore 20:00. Un arco di tempo considerevole che offre ampie possibilità per attuare ulteriori “passi concreti” e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Il Direttore sportivo Guido Angelozzi, è particolarmente attivo sul fronte delle entrate e ha già individuato diversi profili interessanti. Tra questi, emerge con forza il nome di Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli. Il giocatore è considerato un talento promettente, con ampi margini di crescita, e si inserisce perfettamente nella strategia del Cagliari di puntare su giovani con potenziale.

Tuttavia, l’interesse del Cagliari per Ambrosino non è esclusivo. Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli isolani saranno costretti a ingaggiare un vero e proprio duello di mercato con la Cremonese per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Quest’ultima è ambiziosa e desiderosa di rinforzare il proprio reparto offensivo, ha evidentemente messo gli occhi sullo stesso profilo, riconoscendone le qualità e il potenziale.

La presenza di due club così determinati a volerlo potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino del giovane attaccante o, in alternativa, accendere una competizione sulla formula del trasferimento (prestito con diritto/obbligo di riscatto, o cessione definitiva). Il Napoli, dal canto suo, valuterà la migliore opzione per il futuro del suo talento, privilegiando probabilmente la destinazione che gli garantirà maggiore continuità e un percorso di crescita adeguato.

Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa contesa di mercato tra Cagliari e Cremonese. Chi la spunterà per accaparrarsi Giuseppe Ambrosino? Il campo delle trattative è aperto, e il tempo a disposizione è ancora molto, il che promette ulteriori colpi di scena e negoziati serrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.