Mendieta fa le carte al Mondiale: «Le favorite alla vittoria sono loro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mendieta fa le carte al Mondiale: «Le favorite alla vittoria sono loro»

Pubblicato

su

Gaizka Mendieta, ex centrocampista spagnolo, ha parlato del prossimo Mondiale in Qatar. Ecco le sue favorite

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, l’ex centrocampista Gaizka Mendieta ha parlato così del prossimo Mondiale in Qatar.

LE PAROLE – «È una situazione nuova quella che sperimenteremo in questo 2022/2023. Un Mondiale in un periodo dell’anno diverso, per cui giocatori, club e nazionali dovranno prepararsi in modo diverso. I giocatori arriveranno in uno stato di forma sicuramente migliore rispetto alle rassegne delle edizioni precedenti. I beneficiari del Mondiale saranno sicuramente gli spettatori. Mi piacerebbe vedere la Spagna contendersi il titolo, penso che abbia delle possibilità. La metterei sempre fra le favorite: Argentina, Brasile, Spagna. Sono squadre molto competitive. Penso che la Liga abbia adottato una politica corretta affinché l’economia di un club sia sempre sostenibile. Vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.