Meluso: «Dopo tredici gare qualcosa si sta delineando, ma vedo ancora un campionato difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meluso: «Dopo tredici gare qualcosa si sta delineando, ma vedo ancora un campionato difficile»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo ha parlato in un’intervista della situazione in Serie B e delle sorprese del campionato

Il direttore sportivo ex Spezia Mauro Meluso ha parlato in un’intervista al Corriere Adriatico per quanto riguarda la situazione in Serie B. Meluso non si è detto sorpreso dal campionato del Frosinone mentre è rimasto stupito dal Sudtirol dell’ex Cagliari Bisoli. Queste le sue parole:

«Dopo tredici gare qualcosa si sta delineando  ma ad oggi vedo ancora un campionato difficile, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere o salire in massima serie. Il Cosenza che sembrava in difficoltà ha vinto con il Palermo, il Como, per gli investimenti fatti, in quella posizione di classifica non c’entra nulla. Il Benevento ha vinto con la Spal, insomma è un campionato aperto ad ogni risultato e imprevedibile. Poi ci sono le sorprese come il Sud Tirol, dopo l’arrivo di Bisoli ha inanellato una serie di risultati positivi All’ inizio tutti pensavano che avrebbe fatto fatica invece è un autentica sorpresa. Non è una sorpresa invece il primo posto del Frosinone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.