Melis: «I tifosi sono il nostro centro, inseguiamo tutti insieme il traguardo della salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melis: «I tifosi sono il nostro centro, inseguiamo tutti insieme il traguardo della salvezza»

Pubblicato

su

Le parole del direttore Business e Media del Cagliari, Stefano Melis, al ricevimento del premio USSI: le dichiarazioni

Ha parlato direttore Business e Media del Cagliari, Stefano Melis. Il dirigente rossoblù ha ricevuto il premio USSI. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della formazione isolana.

«Ricevere il premio USSI è per il Club un grande motivo di orgoglio. Per ciò che rappresenta e perché celebra ancora una volta una stagione memorabile, non solo per come si è conclusa ma perché è stata un viaggio lungo, tortuoso, dove tutte le componenti societarie si sono unite e alimentate a vicenda per un risultato comune. Un anno fa ci siamo riorganizzati, mettendo la programmazione, il pragmatismo, la voglia di essere sempre più vicini ai tifosi al centro della nostra attività. Ci siamo riusciti, ci stiamo riuscendo grazie allo spirito e al senso di appartenenza del gruppo e del mister con il suo staff, ingredienti ideali per continuare a lavorare inseguendo il nuovo traguardo: la salvezza nella Serie A che abbiamo riconquistato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.