Melis: «Gigi Riva ha scritto la storia del nostro Club diventando un simbolo dell’Isola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melis: «Gigi Riva ha scritto la storia del nostro Club diventando un simbolo dell’Isola»

Pubblicato

su

Stefano Melis, direttore business e media del Cagliari Calcio, ha spiegato le scelte per ricordare il leggendario Gigi Riva

I canali ufficiali del club sardo hanno riportato le dichiarazoni del direttore business e media del Cagliari. Stefano Melis, ha spiegato le scelte e tutte le iniziative volte a ricordare il leggendario Gigi Riva. Le sue parole:

«Abbiamo ritenuto doveroso utilizzare ogni nostra possibilità per celebrare nel modo migliore l’uomo che ha scritto la storia del nostro Club diventando un simbolo dell’Isola, oltreché un’icona del calcio italiano nel mondo. L’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, i nostri partner commerciali e il nostro partner tecnico hanno condiviso con trasporto e senza indugio la scelta di commemorare Gigi Riva con un gesto all’insegna di quell’essenzialità, sobrietà ed eleganza che ha contraddistinto la vita del nostro eterno campione».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.