Melis sul TST: «Siamo felici di portare la nostra identità, i nostri colori e la Sardegna negli Stati Uniti»
Connect with us

Hanno Detto

Melis sul TST: «Siamo felici di portare la nostra identità, i nostri colori e la Sardegna negli Stati Uniti»

Cagliari news 24

Published

on

Stefano Melis, Direttore generale del Cagliari, ha espresso delle belle parole relative al TST: la competizione che andrà in scena in America

Nella giornata di ieri il Cagliari Calcio ha svelato in un comunicato la seconda partecipazione del club al TST: The Soccer Tournament. Parliamo della prestigiosa competizione che andrà in scena in America, più precisamente nel North Carolina nel mese di giugno. Il Direttore generale rossoblù Stefano Melis è soddisfatto a tal proposito, di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate ai media ufficiali del club:

OBIETTIVI – «Siamo felici di portare la nostra identità, i nostri colori e la Sardegna negli Stati Uniti, in un contesto in continua evoluzione. Il calcio è uno straordinario motore di crescita, e tornei come il TST dimostrano come si possa innovare anche attraverso nuovi format».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.