Hanno Detto
Melis (dg Cagliari): «È uno stimolo partecipare al TST. Il nostro obiettivo è questo…»
Stefano Melis, il direttore generale del Cagliari ha commentato la seconda partecipazione consecutiva al TST in programma negli States
Il Cagliari parteciperà al secondo anno consecutivo al TST, The Soccer Tournament (TST), prestigiosa e affascinante competizione di calcio a 7 che si disputerà dal 4 al 9 giugno a Cary, North Carolina. Partecipazione al torneo che il direttore generale rossoblù, Stefano Melis, ha commentato così ai canali ufficiali del club sardo:
TORNEO – «Essere per il secondo anno consecutivo al TST è motivo di stimolo per il Cagliari: affrontiamo un torneo di altissimo livello, ricco di opportunità non solo tecniche, ma anche di brand awareness e relazioni. Sarà una bella sfida, molto stimolante, rappresentare l’intera Serie A e il calcio italiano in questo contesto. Oggi un Club calcistico è una realtà dinamica, che agisce su più piani e dialoga con un pubblico globale».
OBIETTIVI – «Siamo felici di portare la nostra identità, i nostri colori e la Sardegna negli Stati Uniti, in un contesto in continua evoluzione. Il calcio è uno straordinario motore di crescita, e tornei come il TST dimostrano come si possa innovare anche attraverso nuovi format».
IMPATTO INTERNAZIONALE – «Incontrare i nostri tifosi e tantissimi appassionati oltreoceano sarà un’emozione non da poco: il Cagliari ha un respiro sempre più internazionale, e questa è solo una delle tante tappe del nostro cammino».