Melchiorri: «Voglio esserci al debutto. Sono arrivato in A per rimanerci a lungo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Melchiorri: «Voglio esserci al debutto. Sono arrivato in A per rimanerci a lungo»

Pubblicato

su

L’infortunio del primo aprile ha fermato Federico Melchiorri sul più bello. Ma il Cagliari per la prossima stagione potrà contare sull’attaccante di Macerata che sta recuperando dalla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: «Forse sono leggermente avanti – rivela Melchiorri nell’intervista a La Nuova SardegnaCon il preparatore Gianfranco Ibba lavoro in piscina, palestra e spiaggia. Al debutto voglio essere a disposizione. Non vedo l’ora e spero di essere all’altezza».

 

Nessun dubbio invece sul buon esito dello scorso campionato: «Eravamo concentratissimi e i risultati l’hanno dimostrato. Siamo sempre stati primi e le tre partite perse in casa sono state un calo normale di un grande gruppo. Il mister è stato bravissimo ed eccezionale nel tenerci uniti».

 

C’è grande fiducia anche per il futuro: «Gli acquisti confermano l’idea che ho da tempo: la società è ambiziosa, vuole fare bene. Ben venga chiunque possa rinforzarci, non vedo l’ora di avere concorrenza». L’obiettivo di Melchiorri e del Cagliari è la salvezza: «Sono arrivato in A e voglio rimanerci a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.