Melchiorri: «Perugia club solido e ambizioso»

melchiorri calciomercato cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Un pensiero anche al Cagliari nel giorno della presentazione in biancorosso: «Grazie per aver puntato su di me nonostante gli infortuni»

Federico Melchiorri riparte dal Perugia. Questo pomeriggio l’attaccante marchigiano ha pronunciato le sue prime parole da giocatore biancorosso: «Ho scelto il Perugia perché, tra le squadre di Serie B che mi hanno cercato, questo club ha più storia ed è la piazza più affascinante. Perugia centra in pieno le mie aspettative. Non ci sono tante società così solide e ambiziose nel campionato cadetto».

IL DOPO CERRI – Melchiorri dovrà cercare di non far rimpiangere Cerri, suo compagno al Cagliari nella stagione 2015-16. «Io e Alberto non siamo giocatori simili. Lui è più una prima punta di peso capace di sfruttare il gioco aereo e far valere il fisico, io invece preferisco attaccare gli spazi in velocità».

GRAZIE CAGLIARI – Il nuovo numero 18 perugino è già pronto per la sfida umbra, ma non dimentica i trascorsi in Sardegna. «Ne approfitto per ringraziare il Cagliari e il Carpi. I rossoblù hanno puntato su di me nonostante gli infortuni, gli emiliani invece mi hanno permesso di rimettermi in gioco e dimostrare che posso ancora dire la mia».

Articolo precedente
giannetti calciomercato cagliariCagliari, i convocati per Pejo: c’è Cerri, ritorna Giannetti
Prossimo articolo
castroCastro, altro show con la chitarra in Sardegna – VIDEO