Melchiorri: «Perugia club solido e ambizioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Melchiorri: «Perugia club solido e ambizioso»

Pubblicato

su

Un pensiero anche al Cagliari nel giorno della presentazione in biancorosso: «Grazie per aver puntato su di me nonostante gli infortuni»

Federico Melchiorri riparte dal Perugia. Questo pomeriggio l’attaccante marchigiano ha pronunciato le sue prime parole da giocatore biancorosso: «Ho scelto il Perugia perché, tra le squadre di Serie B che mi hanno cercato, questo club ha più storia ed è la piazza più affascinante. Perugia centra in pieno le mie aspettative. Non ci sono tante società così solide e ambiziose nel campionato cadetto».

IL DOPO CERRI – Melchiorri dovrà cercare di non far rimpiangere Cerri, suo compagno al Cagliari nella stagione 2015-16. «Io e Alberto non siamo giocatori simili. Lui è più una prima punta di peso capace di sfruttare il gioco aereo e far valere il fisico, io invece preferisco attaccare gli spazi in velocità».

GRAZIE CAGLIARI – Il nuovo numero 18 perugino è già pronto per la sfida umbra, ma non dimentica i trascorsi in Sardegna. «Ne approfitto per ringraziare il Cagliari e il Carpi. I rossoblù hanno puntato su di me nonostante gli infortuni, gli emiliani invece mi hanno permesso di rimettermi in gioco e dimostrare che posso ancora dire la mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.