Melchiorri, goal ed assit ma anche applausi per l'ex Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Melchiorri, goal ed assit ma anche applausi per l’ex Cagliari

Pubblicato

su

L’attaccante del Perugia quest’oggi ha sfoggiato una grande prestazione con la quale ha convinto i propri tifosi e non solo

Federico Melchiorri, attaccante classe 1987, ha lasciato un bel ricordo di se in quel di Cagliari. Ne sono una testimonianza gli applausi ricevuti dai tifosi avversari durante la partita di Coppa Italia.

Quest’oggi, nella sfida tra il suo Perugia ed il Cagliari, è stato tra i migliori in campo nonostante la sconfitta patita dalla formazione di Castori. Per lui goal del pareggio e assist per Di Serio, col quale ha portato i suoi in vantaggio. A 35 anni l’attaccante di Treia dispensa ancora grandi colpi e si prende applausi dai suoi tifosi attuali e da quelli che lo furono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.