Melchiorri Cagliari, possibile ritorno per l'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri Cagliari, possibile ritorno per l’attaccante

Pubblicato

su

Il giocatore ha lasciato in Sardegna un ricordo molto buono, basti ricordare gli applausi prima del match di Coppa Italia

Federico Melchiorri è la nuova suggestione per l’attacco della squadra allenata da Fabio Liverani. L’esperta punta centrale del Perugia andrebbe a completare il reparto d’attacco e porterebbe in dote una grande conoscenza della serie B.

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna riporta questa possibilità. Sull’attaccante c’è anche il Palermo di Eugenio Corini ma, ad ora, nè i siciliani hanno affondato i colpo nè il Cagliari ha fatto una mossa decisa in questa direzione. Per lui si tratterebbe di un ritorno dato il passato rossoblu. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.