Melchiorri Cagliari, offerto un biennale al giocatore: rossoblù in attesa di risposta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Melchiorri Cagliari, offerto un biennale al giocatore: rossoblù in attesa di risposta

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe riabbracciare un altro suo ex giocatore, Federico Melchiorri attualmente al Perugia

Mancano poche ore alla chiusura della finestra estiva di questo lungo e bollente calciomercato. Il Cagliari continua a lavorare per regalare alcuni colpi last-minute alla rosa del proprio allenatore Fabio Liverani. Dopo il ritorno di giocatori già passati per Cagliari come Marco Mancosu e Antonio Barreca, la squadra rossoblù potrebbe riabbracciare un suo vecchio giocatore.

Si tratta di Federico Melchiorri. L’attaccante classe ’87 attualmente di proprietà del Perugia, allenato da Fabrizio Castori, ha giocato in Coppa Italia contro il Cagliari riuscendo a segnare il più classico dei gol dell’ex. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club sardo avrebbe offerto un biennale a Melchiorri. Il Cagliari è in attesa di risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.