Melchiorri: «Spero di tornare in campo già a luglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri: «Spero di tornare in campo già a luglio»

Pubblicato

su

Procede spedito il recupero di Federico Melchiorri. L’obiettivo dell’attaccante del Cagliari è tornare in campo già a luglio

La carriera di Federico Melchiorri è stata finora condizionata da tanti infortuni. L’ultimo e Empoli, lo scorso dicembre. Di nuovo il crociato del ginocchio destro, già operato nella primavera del 2016. L’attaccante classe ’87 non ha gettato la spugna e vede all’orizzonte il ritorno in campo con la maglia del Cagliari. Intervenuto a “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, Melchiorri guarda avanti: «Ho reagito meglio rispetto all’infortunio della passata stagione, sapevo già cosa dovevo aspettarmi. L’obiettivo? Tornare già a luglio, per il ritiro della prossima stagione». In questi mesi i compagni di squadra lo hanno aiutato a superare il periodo negativo, in particolare capitan Dessena: «Daniele mi ha aiutato tanto, è stato male per me. Ci tengo a ringraziare il club e i compagni per la vicinanza e l’affetto che non mi hanno mai fatto mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.